RENDERE UN PRODOTTO INTEGRO
Rendere un ordine è molto semplice.
Potete contattarci via mail all’indirizzo shop@donarturo.it o tramite whatsapp al numero +39351756171
Tutti gli articoli devono essere resi nuovi, inutilizzati e con l’etichetta ancora attaccata.
I resi che non rispettano gli standard della nostra politica di reso non verranno accettati e saranno rispediti al cliente.
Gli acquisti devono essere rispediti a Donarturo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (Art.52 del Codice Consumatori).
I resi al di fuori di questo periodo saranno accettati solo a nostra discrezione.
I rimborsi saranno accreditati sul metodo di pagamento originale usato dal cliente al momento dell'acquisto.
La nostra politica non prevede il cambio della merce. I prodotti scontati non possono essere restituiti e quindi non sono soggetti a reso.
Nel caso di taglia sbagliata o se si preferisce un altro colore dello stesso materiale, basta semplicemente fare un nuovo ordine con l'articolo desiderato.
In caso di cambio merce - le spese di spedizione sono incluse solo nel primo ordine.
Per ottenere il rimborso dell’articolo già consegnato, è necessario rispedire il prodotto (previa comunicazione via mail) entro 1 settimana dalla ricezione dello stesso. Se l'articolo non dovesse rispettare i nostri standard di reso, il rimborso non verrà effettuato.
Si prega di considerare che i rimborsi potrebbero richiedere fino a 28 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione e le tasse doganali sono a carico del cliente per ogni reso.
RENDERE UN PRODOTTO DIFETTOSO O DANNEGGIATO
Nel caso in cui l'ordine risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, DONARTURO si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.
L'ordine va reimballato e preparato per il ritiro. Provvederemo noi a pagare le spese di trasporto e inviare le etichette di reso che andranno applicate sul pacco.
Per avvalersi di questo diritto è necessario:
Specificare e documentare eventuali danni agli imballi, e inviare le foto a shop@donarturo.it, entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce, indicando il numero dell’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato.